Protocollo Easy

 

 

 



La gestione del protocollo fatta su una piattaforma semplice ma completa da tutti i punti di vista.
Protocollo Easy nasce dall'esperienza maturata a contatto con le aziende e ha subito negli anni notevoli evoluzione garantendo un elevato livello di soddisfazione dell'utenza.

Il software consente di centralizzare tutta la documentazione in entrata e in uscita su di un server e di reperire la stessa mediante una serie di potenti utility di ricerca. I documenti digitalizzati possono quindi essere visualizzati ed eventualmente stampati. Ciò consente di una archiviazione del cartaceo che viene reperito solo quando realmente è necessario avere il pezzo di carta tra le mani.

Il concetto di protocollo per il nostro software è più ampio rispetto alla generica definizione che lo lega al documento inteso come supporto cartaceo sia in entrata che in uscita, la procedura prevede infatti delle funzionalità che consentono di protocollare anche dei file ricevuti o inviati nonché delle e-mail.
Un attenta gestione delle anagrafiche "clienti", "fornitori" e "altri destinatari" consentono di utilizzare l’applicativo con un vero e proprio CRM.

A supporto dell'applicativo un hardware di elevata qualità, lo Scanner BUIC 150 con testina di stampa incorporata. Tale apparecchiatura garantisce l'acquisizione di 55 fogli A4 per minuto fronte/retro con la possibilità di stampare automaticamente durante la scansione il numero di protocollo.  Il software è compatibile con il protocollo Twain.

La procedura prevede una numerazione per il protocollo generale in entrata e una per quello in uscita, una numerazione legata alla tipologia di documento e una numerazione per il protocollo interno che è legata all'ufficio a cui viene smistata la documentazione protocollata.

L’accesso al software viene controllato mediante una identificazione degli utenti per i quali è possibile configurare quali sono le documentazioni che possono visualizzare e se eventualmente devono poter modificare una registrazione oppure sono abilitati alla sola visualizzazione.

Un sistema di notifica automatico a mezzo e-mail/sms  allerta i vari responsabili di documenti ricevuti  e gestisce inoltre lo smistamento dei documenti.

 

 

   
   
 

 

 

Caratteristiche Principali:

 
   
Protocollo Generale Entrata /Uscita
Protocollo Interno
Protocollo Ufficio
Tipo documenti - Tipo Recapito
    Uffici
  Responsabili
  Notifiche SMS
  Notifiche e-mail
    Gestione Scadenze con alert
Gestione anagrafiche Clienti
Gestione anagrafiche Fornitori
Gestione Anagrafiche Altri Destinatari
   
 
 

Requisiti d'installazione:

 
  • Sistema Operativo Microsoft Windows 98/ME/XP/NT/2000
  • Processore Pentium III o superiore
  • Memoria Ram 1 Gb
  • Spazio libero su Hard Disk 500 MB
  • Scheda video 800x600
 

E-mail
sms
Shop
buic
vai al sito dacservice.eu novità su prodotti per cantieri officine noleggio parco macchine
help
Web
sms
web
chat
info
blog
gateway
Vendita cialde caffè e capsule compatibili lavazza nespresso

© 2009-2013 DAC Service Srl - tutti i diritti riservati - P.Iva 06303521212 - powered by DAC Software